Nei giorni scorsi si è verificato uno spiacevole evento. Un nostro aderente ha ricevuto una visita a domicilio di una persona che si spacciava per un incaricato di DOMUS ENERGIA SNC. A tal fine la ditta ci tiene a rendere noto il seguente messaggio a tutti gli aderenti:
“ Si avvisano i gentili aderenti al gruppo che in questo periodo Domus Energia non ha in corso nessun tipo di sondaggio o operazione di marketing in riferimento alla propria attività, né in relazione all’impianto fotovoltaico eventualmente installato. E’ nostra abitudine infatti concordare preventivamente con i responsabili del gruppo ogni eventuale iniziativa, che comunque prevede sempre il consenso preventivo del cliente finale via telefono o via mail.
Si invitano dunque gli aderenti a segnalare tempestivamente ai responsabili del gruppo o agli uffici della Domus Energia situazioni analoghe o eventuali abusi.”
Cordialmente
ing. Loris Uccia
Responsabile Commerciale
Consigliamo quindi di stare molto attenti e di non aprire a nessuno se non siete stati preventivamente avvisati dai tecnici Domus che avete già conosciuto
Nessun commento:
Posta un commento