sabato 15 maggio 2010

Il nostro Gas è diventato un gigante!


Continua ad aumentare il numero degli iscritti al nostro Gas. In questi giorni abbiamo abbattuto il muro delle 160 iscrizioni! Un risultato che ci rende uno dei Gas Fotovoltaici più numerosi non solo del Veneto ma d'Italia! Le iscrizioni continuano ad arrivare nonostante non possiamo attualmente garantire che l'impianto venga realizzato nell'arco del 2010, beneficiando quindi del Conto Energia di quest'anno.
Questo dimostra il fatto che oramai le famiglie hanno capito che l'opportunità di realizzare l'impianto fotovoltaico aderendo al nostro Gas, garantisce loro condizioni, garanzie e risparmi economici che singolarmente sarebbero impossibili da ottenere. Vantaggi che vanno ben oltre la riduzione del Conto Energia previsto a partire dal primo gennaio dell'anno prossimo e di cui si sta discutendo in questi giorni.

1 commento:

  1. Buongiorno
    sono anch'io un iscritto al Gas sucessivo al 17 aprile fortemente interessato all'acquisto. Chiedevo anche nell'ottica del Gas per un acquisto equo del solare se non fosse possibile aprire per le oltre 40 famiglie eccedenti l'accesso alla seconda ditta classificata. Trovo ciò corretto sotto tutti i profili in quanto domus energia ha stabilito il limite delle 120 famiglie escludendo per le altre le garanzie previste a capitolato. A questo si aggiunga che la seconda ditta classificata entrerebbe con la propria offerta e le quaranta famiglie avranno comunque una penalizzazione per il proprio ritardo alla iscrizione. Tuttavia non rischierebbero di perdere buona parte dell'incentivo che da altre fonti stimano essere fino al 20%. Si aggiunga la possibilità di fare lavorare altra ditta che di questi tempi...!!
    Attendo commenti

    RispondiElimina